SCRIVICI

Allarme Reggio Emilia

Appartamenti e Ville

Numero Verde: 800129045 - Email:  info@sicurosubito.it


 

SicuroSubito è la rivoluzione nel campo dei sistemi di allarme ed antifurto! Ancora non lo conosci? Bene, seguici nel nostro viaggio nel mondo sella sicurezza e scopri insieme a noi come è facile vivere sicuri sia in villa che in appartamento.

 

 

Allarme Reggio Emilia: la sicurezza prima di tutto

 

Purtroppo oggi lo sappiamo bene, vivere sicuri è quasi un eufemismo. La sicurezza sembra essere andata in vacanza, insieme alla quiete cittadina e alla tranquillità casalinga... Ma non tutto è perduto amici! Che viviate in campagna o in città, in una splendida villa o in un bellissimo appartamento di un condominio, da oggi potete anche dire addio alla paura. Questa non potrà più prendere il sopravvento, perchè è finalmente arrivato il sistema di allare che rivoluzionerà le vostre vite, in meglio ovviamente!

 

 

Allarme Reggio Emilia: ville e appartamenti in sicurezza!

 

L’antifurto SicuroSubito è perfetto per appartamenti di piccole, medie e grandi dimensioni, ma anche per la tua villa immersa nel verde! Questo perché può essere costruito ad hoc, per rispondere ad ogni tua esigenza, in quanto facilmente adattabile a qualunque planimetria. Il kit di sicurezza SicuroSubito è composto da diversi dispositivi senza fili che, una volta installati, sono in grado di monitorare costantemente lo stato della tua casa, appartamento o villa 24h su 24, ovunque tu sia.

 

 

Allarme Reggio Emilia: cosa succede in caso di allarme?

 

I tecnici SicuroSubito effettueranno un sopralluogo e, studiata la metratura dell’appartamento o della villa, installeranno ben cinque componenti:

  • Contatto Magnetico

  • Rilevatore Volumetrio

  • Centralina

  • Rilevatore con Fotocamera

  • Tastiera con Pulsante SOS

 

Questi permetteranno al sistema SicuroSubito di controllare tutta l’area sottoposta a protezione, assicurandoti di poter vivere tranquillamente dentro la tua casa, di poter lavorare nel tuo negozio o ufficio senza paura. Ma come?

 

  • Quando scatta l’antifurto viene immediatamente avvertita la Centrale Operativa di Vigilanza Coopservice
  • Un operatore ti contatta telefonicamente, per avere conferma della situazione di emergenza
  • Tramite l’applicazione per smartphone, tablet e PC puoi monitorare sempre la situazione nella tua abitazione ovunque ti trovi.
  • Confermata l’emergenza, una Guardia Giurata Coopservice andrà a controllare la situazione.

 

 

 

 

 

 


Directory Web | Profdirectory.it